
GIULIANA BETTELLA presenta “SETTE STELLE PER SETTE SERE… E IL TUO DESIDERIO SI AVVERA”
in compagnia di Scilla Baraldo e Federico Pinaffo
Informazioni sull’evento
Sette stelle per sette sere è un’esortazione a trovare il coraggio di cambiare.
Anna decide di farlo. Ritrova un vecchio diario e ricorda un insegnamento di suo padre: “contando sette stelle per sette sere un desiderio si avvera”. Scommette su questa magia e parte. Trascorre una settimana da sola confrontandosi con il presente e con il passato. Fa un viaggio reale, ma anche introspettivo.
Vive il presente ed ogni giorno fa qualcosa di diverso. Passeggia lungo il mare, vede l’alba, fa colazione a mezzogiorno e pranza di pomeriggio. Si gode un senso di libertà che ricerca da sempre.
Allo stesso tempo, attraverso il diario, rivive il passato. La sua infanzia, la scoperta dell’amore, il matrimonio, l’arrivo dei figli, la separazione, il senso di responsabilità che l’ha portata a pensare agli altri prima che a sè stessa.
Conta sette stelle per le sette sere della sua settimana speciale e affida loro un desiderio…
E’ davvero possibile cambiare la propria vita? Oppure è solo un’illusione, una mera utopia?
Giuliana Bettella è nata e vive a Padova. Laureata in psicologia, ha lavorato per 39 anni nel settore Risorse Umane di un primario Gruppo Bancario, occupandosi di Formazione, Gestione e Sviluppo del Personale. Scrivere è sempre stata una sua passione. Ha scritto un manuale sulla comunicazione, basato sui corsi tenuti in aula. Ha scritto numerose poesie e racconti brevi. Il suo vero sogno, tuttavia, è sempre stato quello di scrivere romanzi. Questa è la sua prima pubblicazione.
Interviene Scilla Baraldo.
Letture di Federico Pinaffo.
Per info e prenotazioni:
info@laformadelibro.it
0499817459