
ALESSIA FIORENTINO presenta “DUE ONESTI BUGIARDI”
Evento a sostegno del Canile di Rubano
Informazioni sull’evento
E se esistesse un motivo davvero valido per scappare a un passo dall’altare? E se quel motivo avesse un volto, un nome e un modo di fare che hanno su di te l’effetto di una bibita ghiacciata ad agosto; tu, cosa faresti?
Non è facile come sembra, perché al tuo fianco c’è un uomo altrettanto perfetto, quello che desideri da sempre sposare.
Anita Ricciardi, abituata a rigare dritto, questa volta sceglie il colpo di testa. Molla tutto per mettersi sulle tracce di Mimmo, il ragazzo che tutte le notti le compare in sogno.
Troppe le coincidenze e gli intrecci con la realtà, Mimmo non può essere solo una sconsiderata parentesi onirica. Chi è davvero quest’uomo e come andrà a finire, potrà dircelo solo l’amore.
Un romanzo rosa dal tono ironico che pone l’attenzione laddove ci siamo persi tutti almeno una volta, iniziando a dare l’amore e qualche pezzo dei nostri sogni per scontati.
Ti aspettiamo sabato 10 Giugno in via del Carmine 6 alle 11:00 per la presentazione del libro “Due onesti bugiardi”, un romanzo d’amore che al suo interno racconta alcuni stralci ispirati alla vita del Canile di Rubano e a tutti i suoi ospiti pelosi. Parte del ricavato relativo alla vendita del libro sarà devoluto al canile stesso, saranno presenti inoltre alcuni volontari del rifugio con cui sarà possibile scambiare quattro chiacchiere.
Date la vostra zampa e non mancate!
La presentazione del libro sarà a cura dell’autrice e volontaria del canile Alessia Fiorentino con il prezioso aiuto della volontaria Eva Grassetto.
Ingresso libero, gradita la prenotazione e una consumazione.
Per info e prenotazioni:
info@laformadelibro.it
0499817459